hola, ke dire? suono da un po' di anni 7 quasi sono autodidatta quindi come una spugna cerco di assorbire piu' informazioni possibili per cercare di crescere e migliorare.....suono con 2 mc505 e una korg er-1 (presa di recente)..ho avuto anche una yamaha rm1-x....quindi se qualcuno dovesse avere bisogno di qualche info su mc505 o rm1-x io sono qui a disposizione....
Perfetto il Mac! Bentrovato, contenti di vederti anche su queste pagine... sono convinto che le tue conoscenze potranno tornare utili a tutti... 7 anni di sbattimenti avranno il loro valore e non metto in dubbio che magari potrà essere più facile che ci insegni qualcosa più che impararne... comunque sia, BENVENUTO!
Bella Il Mac!! Benvenuto su TBZ !!! Già, 7 anni di sbatti sono molti, e anche senza studiare con tutta l'esperienza accumulata, di certo ne sai abbastanza. Anke io suon da molti anni e ho capito che studiare aiuta molto, ma il più la fa la costanza e l'impegno coadiuvate dalla passione che devve essere onnipresente Son contento che anke tu ci hai seguiti in questo progetto!!! Bella Il Mac!!!!
CERCASI ADMIN E MOD PER IL FORUM TRACKBUILDERZ
Chi è interessato può mandarmi un MP o una mail. Grazie
Se cerkate un forum di Sound engineering, ovvero di Audio Professionale dove gli utenti, oltre a poter scaricare testando nuovi strumenti x kreare musika , linkare le proprie produzioni musikali , cercare o vendere oggetti attinenti all'audio nella sezione del mercatino , e se il forum è molto frequentato anke leggere offerte di lavoro sempre attinenti al sensazionale mondo della musika, avete completato la ricerka. L'uniko forum dove tutto ciò è possibile è: