una fonte di ispirazione, breakbeat and elektro underground radio

« Older   Newer »
  Share  
il Mac
view post Posted on 8/7/2009, 15:57




vorrei proporre una radio da mettere nel player...direi che è la mia stazione preferita....
RADIO GLITCH..........caxxo perchè non ci ho pensato prima...... :doh:
 
Top
sintek
view post Posted on 8/7/2009, 16:00




ok, thx....devo cambiare tutto sia nel pop-up ke in questa sezione della radio. Devo mettere il mediaplayer come player delle radio perkè con quello ke uso ora,non tutte le stazioni vanno bene, invece col mediaplayer si...Spero solo che gli utenti Mac o Linux non abbiano problemi...da testare...intanto grazie per l'info...
 
Top
il Mac
view post Posted on 8/7/2009, 16:04




guarda ti posso già dire io che ci saran problemi.........secondo la mia ignoranza quick time è piu' facile che ci sia in tutti i sistemi operativi....
io a casa sul pc ho itunes pero' sul mac non ho media player.....hola
 
Top
FFT
view post Posted on 8/7/2009, 18:48




idem come il mac...
 
Top
sintek
view post Posted on 9/7/2009, 19:23




si ok...ma quick time ha una funzione per inserirlo nel web?!?! come si può fare con WMP!?! Io nn l'ho mai visto....ma se ne sai qlksa, fammi sapere...

Per esempio nella toolbar...si può mettere una piccola versione di quick Time?!?! x me no....
Nn è una questione di software, ma ci serve un player web e quindi molto probabile in Flash/java ke ci faccia ascoltare le radio. L'uniko ke trovai è il minicaster ke ho inserito, ma nn tutte le radio si possono ascoltare tramite quel lettore. Invece usando WMP sono certo ke tutte si potranno ascoltare, ma come dite voi, sikuramente non vi funzionerà....
Bel problema!!!

Kmq x la radio ke mi hai dato tu, sono sikuro ke funzioni nel lettore di ora, ma x esempio Radio23 nn va come molte altre....
 
Top
il Mac
view post Posted on 13/7/2009, 09:22




ho appena dato un' occhiata e premetto sono stra ignorante pero' magari quà cè qualcosa che puo' servirti VAI..
 
Top
sintek
view post Posted on 13/7/2009, 18:45




ho dato una spulciata e sicuramente dovrò approfondire....se farà al caso nostro,saràuna svolta visto ke sikuramente è più compatibile Quick Time ke WMP...speriamo bene!! e grazie per l'info iLMaC ;)
 
Top
6 replies since 8/7/2009, 15:57   154 views
  Share