Cercasi collaboratore on-line

« Older   Newer »
  Share  
Pacey!
view post Posted on 5/6/2011, 17:09




Ciao ragazzi,

ormai aggeggio sulle daw da un bel pò e diciamo che credo di essere arrivato ad un livello dove la "technica" non mi blocca la creatività.

Però negli ultimi tempi, non so perchè, ma sento il bisogno di avere qualcuno con qui condividere e collaboraRE SU PROGETTI VARI, sia per innalzare il livello di velocità e anche per avere giudizi sinceri, dos is meglio che one (lol)

volevo sapere se qualcuno di voi vuole provare a fare magari remix in collaborazione e darci una chance per la vittoria (lol)

Praticamente ci scambiamo i file audio e andiamo mano a mano avanti, un pezzettino io un pezzettino te... io uso quasi solo MASSIVE come stumento e quelli integrati in logic ... quindi se usate massive meglio cosi ci scambiamo pure midi files e patches. !!

fatemi sapere ! bella ! :P
 
Top
il Mac
view post Posted on 17/6/2011, 16:31




azz pacey...abbiamo già avuto modo di parlare........come avrai notato ho tolto fb.....cmq la mia proposta rimane sempre attiva.....per massive e logic...non dovrei avere problemi........magari un giorno di questi ti posto un paio di ideuzze...
 
Top
Pacey!
view post Posted on 18/6/2011, 14:45




ooooo allora infatti ti ho cercato su fb ho detto ma che cazzo di nome aveva porco due !!!! come mai lhai tolto ?
 
Top
il Mac
view post Posted on 21/6/2011, 08:36




maa ho sempre odiato fb..all' inizio mi sono iscritto per parlare con amici lontani etc....ma a lungo andare mi son proprio rotto i coglxxxni....appena riesco ed ho tempo voglio mettere su...o impostare qualcosa prettamente per la musica..a far conscere le mie traccie e basta....sto aspettando che mi diano il via per un corso da web designer intanto raccolgo informazioni e soprattutto vado avanti con le traccie......veniamo a noi...come ti dicevo ormai mesi fa... <_<....che lavorar con logic a me andrebbe bene...unica cosa è che io ho tutte le mie traccie su ableton...ma penso di riuscir a mettere tutto in audio e portarlo si logic cmq.....il problema è che mi sono appena trasferito e al momento non ho internet a casa....quindi dovremmo n' attimino accordarci in ore di "ufficio"...e come avrai notato la scuola mi prende gran parte del tempo libero...ma credo di riuscire a starci dietro.....allora se ci stai direi di iniziare sul serio........intanto magari ti mando un mp con la gmail....se ce l' hai anche tu è meglio cosi' riusciamo a mandarci file senza problemi......aaahh dimenticavo a me ultimamente massive dà mooooolti problemi....appena lo inserisco crasha.......e non è bello......

edit.....x massive...a quanto pare tu lo conosci bene potresti anche darmi qualche dritta......io uso principalmente il sylenth1...ma anche con massive (fino a quando funzionava...)non me la cavavo male.....
 
Top
3 replies since 5/6/2011, 17:09   117 views
  Share