TBZ-Toolbar, Cosa ne pensi e come la vorresti

« Older   Newer »
  Share  
sintek
view post Posted on 26/6/2009, 19:38




TBZ-Toolbar


image



In questa discussione potrete, se volete discutere della Toolbar di TBZ, dicendo cosa ne pensate come la si può migliorare, modificandola..

Chi frequenta Trackbuilderz, credo troverà questa Toolbar molto utile, avendo molto a portata di click. Quindi, sinceramente, spero che vi piaccia!!


SCARICATELA CLICCANDO QUI






Edited by sintek - 27/6/2009, 14:34

Tags:
News
 
Top
10 replies since 26/6/2009, 19:38
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
FFT
view post Posted on 27/6/2009, 10:37




Altro lavorone, ben fatto Sin, ora aspetto solo di provarla!!
 
Top
FFT
view post Posted on 27/6/2009, 21:40




forse c'è un piccolo problemino con il player delle radio....
 
Top
sintek
view post Posted on 28/6/2009, 11:13




Qual'è il problema?!?
 
Top
FFT
view post Posted on 28/6/2009, 11:24




che non riesco a sentire la radio dal playerino implementato nella toolbar, forse è un problmem di OSx...
 
Top
sintek
view post Posted on 28/6/2009, 12:15




mmmm a me funziona....ke browser usi?!? Evidentemente funziona con il media playere e forse ha problemi con l'OSX...se mi dai tutti i dati precisi, Ke computer hai, sisema operativo, browser, chiedo all'assistenza del sito...
 
Top
FFT
view post Posted on 28/6/2009, 15:14




Il player mi fornisce tutta la lista delle radio disponibili, di TBZ e non, quando ne seleziono una il simbolino dell'equalizzaore si attiva, ma dopo un secondo viene un cartelo giallo con punto esclamativo nero, e la è radio muta, per tutte.
 
Top
sintek
view post Posted on 28/6/2009, 22:23




Ouch!!! Io appena seleziono una radio, mi appare la clessidra e il nome della radio si mette nel display. Poco dopo s'inizia a sentire lo streaming con le bande finte dell'equalizzatore che si muovono. Cavolo...mi prende male!! la radio era importantissima !!!
 
Top
Fabbbiano
view post Posted on 29/6/2009, 01:13




A me funziona...i + mi da anche le radio di Barcelona, così mi posso sentire i live reggae che fanno sempre,ma che non riesco mai a beccare...bella Sintek,questa toolbar si rivela sempre + utile!
 
Top
FFT
view post Posted on 29/6/2009, 01:36




Dall'help online degli sviluppatori della toolbar:

Nessuna delle stazioni radio o podcast non funziona.
Se nessuna delle stazioni o podcast funziona, controlla che il tuo computer soddisfi i seguenti requisiti:
Sistema operativo: Microsoft Windows 2000/XP/Vista (al momento il Radio Player non supporta Mac o Linux).
JavaScript è abilitato nel computer in uso. (Vedi Come posso abilitare JavaScript nel browser?)
I cooky sono abilitati nel browser. (Vedi Come posso abilitare i cooky nel browser?)
Sul computer è presente Windows Media Player versione 9 o successiva (necessario per la maggioranza delle stazioni radio). Scarica Windows Media Player
Se stai utilizzando una versione precedente della toolbar Firefox, potresti dover installare le ActiveX Media Player.
Se il tuo computer soddisfa tutti i requisiti ma non riesci a far funzionare il Radio Player, contatta il nostro Centro assistenza.
 
Top
sintek
view post Posted on 29/6/2009, 08:28




SnOB!!! Beh almeno hai la certezza che non dipenda da te....kmq ke balls!!! Vabbè, cmq da quel che ho visto, aggiornano spesso, infatti da poco funziona anche per Opera quindi credo o meglio spero che riusciranno in qualche modo, prima o poi :) , a permettere agli utenti MaC/LiNuX il player della radio.
Mi dispiace FFT, e mi dispiacerà per tutti gli utenti MaC !!
:occhioni:
 
Top
10 replies since 26/6/2009, 19:38   174 views
  Share